Business UP: la suite app integrata al tuo software ERP

Le funzionalità di
Business UP

Console clienti e articoli

Raccolta ordini

CRM

Customer service

Suite di APP per lavorare off-line con Business Cube

Business UP è una suite di app disponibili per iOS e Android completamente integrate all’interno di Business Cube, il gestionale ERP di NTS Informatica. Il punto di forza della suite è di permettere a collaboratori, agenti e commerciali di accedere ai dati aziendali via dispositivi mobili, anche in modalità offline. Business UP è in grado di migliorare la comunicazione aziendale, di accelerare i tempi di preparazione degli ordini e favorire l’interazione con i clienti, così da rendere più competitiva e attiva la tua azienda grande al miglioramento dei processi. La suite permette inoltre di eliminare gli errori di inserimento dati e di permettere a imprenditori e collaboratori di avere informazioni sempre aggiornate e pronte all’uso.

Le funzionalità di business UP

Consolle clienti e articoli

Grazie a questa funzione sarai sempre in grado ti controllare la situazione dei clienti della tua azienda. La consolle, modulo base della suite, permette di accedere facilmente a tutti i dati dei clienti e degli articoli. Grazie ad essa potrai chiamare, inviare documenti ed e-mail, localizzare articoli e restare aggiornato sui tuoi clienti.

Raccolta ordini

Questo modulo rappresenta un elemento essenziale per coordinare il lavoro tra azienda e agenti commerciali, migliorando in modo significativo la comunicazione. Grazie alla funzione di Raccolta ordini l’agente potrà presentare i prodotti venduti e distribuiti dall’azienda, effettuare ordini, verificare lo storico acquisti e/o redigere preventivi direttamente dal cliente, comodamente dal proprio smartphone. Il modulo permette di migliorare le attività commerciali e aumentare le vendite.

CRM

Il modulo di customer relationship management gestisce offline e sincronizza con il gestionale ERP tutte le attività commerciali. Il personale commerciale potrà emettere offerte e gestire obiettivi e le anagrafiche di prospect e clienti.

Customer service

La gestione delle attività post-vendita è fondamentale. Ecco perché la suite integra il modulo Costumer Service, la soluzione perfetta per tutte le imprese che effettuano attività di assistenza, interventi e post-vendita.

Prova Business UP ora!

Puoi scaricare la demo gratuita di Business UP con il database precaricato direttamente da Google Play e App Store per smartphone e tablet, Android TM e iOS TM .

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form per richiedere la sincronizzazione dei tuoi dati, per la licenza o per la personalizzazione della suite!

Informativa form "Contatti"

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16, le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per completare.

Titolare del trattamento è Sistemi Contabili Spa, con sede legale in via Capitelvecchio n. 20 – 36061 Bassano del Grappa (VI), contattabile all’indirizzo e-mail: info@sistemicontabili.it.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati, a seguito della sua espressione del consenso al trattamento dei dati personali, per le seguenti finalità:

  • Per rispondere ai quesiti formulati ovvero alle richieste di informazioni avanzate al titolare;
  • Facoltativamente per inviare la newsletter e/o le comunicazioni promozionali del titolare.

Le predette finalità saranno perseguite a seguito della sua facoltativa espressione del consenso con le modalità indicate nella pagina di raccolta dei suoi dati.

Le ricordiamo che i dati contraddistinti dal simbolo * (asterisco) dovranno essere forniti per poter usufruire dei servizi che intende richiedere; se tali dati non venissero compilati potrebbe non essere possibile fornirle tali servizi ed i dati stessi potrebbero non essere acquisiti, come potrebbe essere indicato in fase di compilazione. La compilazione degli altri dati presenti nel modulo è facoltativa e lei è libero di valutare se compilarli o meno.

Potranno venire a conoscenza dei dati da lei comunicati gli addetti al trattamento del titolare coinvolti nello svolgimento dei servizi da lei richiesti o nella gestione tecnica del sito (limitatamente ai casi in cui ciò si dimostri indispensabile) ed eventuali soggetti terzi convolti nello svolgimento delle medesime attività in qualità di responsabili del trattamento.

Oltre a ciò, i dati comunicati non saranno oggetto di comunicazione a terzi, restando conosciuti solo all’interno dell’azienda.

I dati saranno conservati fino al compimento dei servizi richiesti o alla sua richiesta di cancellazione, e, in caso di necessità organizzative o di obblighi normativi, potranno essere conservati in archivi specifici per il periodo strettamente necessario a tali scopi.

Le ricordiamo la facoltà di esercizio del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento che la riguarda e di opporsi a tale trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; potrà esercitare tali diritti utilizzando il dato di contatto sopra riportato. Il consenso manifestato potrà essere revocato in qualsiasi momento contattando il titolare all’indirizzo emali indicato o utilizzando le modalità indicate dagli strumenti utilizzati per il trattamento.

Le ricordiamo inoltre la facoltà di rivolgersi per presentare un reclamo all’Autorità di controllo, in Italia rappresentata dal Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Informazioni ulteriori sul titolare del trattamento e sulle modalità di svolgimento dei trattamenti conseguenti alla navigazione in questo sito sono consultabili alla pagina in cui viene presentata la Privacy Policy del sito stesso.

Attenzione: il giorno 2 GENNAIO 2024 il portale assistenza sarà in manutenzione. Per aprire un ticket inviare una mail ad
assistenza@sistemicontabili.it

Privacy policy

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16, le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per completare.

Titolare del trattamento è Sistemi Contabili Spa, con sede legale in via Capitelvecchio n. 20 – 36061 Bassano del Grappa (VI), contattabile all’indirizzo e-mail: info@sistemicontabili.it.
I dati presenti nel modulo saranno utilizzati, a seguito della sua espressione del consenso al trattamento dei dati personali, per le seguenti finalità:

– Per inviare la newsletter e/o le comunicazioni promozionali del titolare.

La predetta finalità sarà perseguita a seguito della sua facoltativa espressione del consenso con le modalità indicate nella pagina di raccolta dei suoi dati.

Le ricordiamo che i dati contraddistinti dal simbolo * (asterisco) dovranno essere forniti per processare la sua richiesta di iscrizione, come indicato in fase di compilazione.

Potranno venire a conoscenza dei dati da lei comunicati gli addetti al trattamento del titolare coinvolti nello svolgimento dei servizi da lei richiesti o nella gestione tecnica del sito (limitatamente ai casi in cui ciò si dimostri indispensabile) ed eventuali soggetti terzi convolti nello svolgimento delle medesime attività in qualità di responsabili del trattamento.

Oltre a ciò, i dati comunicati non saranno oggetto di comunicazione a terzi, restando conosciuti solo all’interno dell’azienda.

I dati saranno conservati fino al compimento dei servizi richiesti o alla sua richiesta di cancellazione, e, in caso di necessità organizzative o di obblighi normativi, potranno essere conservati in archivi specifici per il periodo strettamente necessario a tali scopi.

Le ricordiamo la facoltà di esercizio del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento che la riguarda e di opporsi a tale trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; potrà esercitare tali diritti utilizzando il dato di contatto sopra riportato. Il consenso manifestato potrà essere revocato in qualsiasi momento contattando il titolare all’indirizzo emali indicato o utilizzando le modalità indicate dagli strumenti utilizzati per il trattamento.

Le ricordiamo inoltre la facoltà di rivolgersi per presentare un reclamo all’Autorità di controllo, in Italia rappresentata dal Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Informazioni ulteriori sul titolare del trattamento e sulle modalità di svolgimento dei trattamenti conseguenti alla navigazione in questo sito sono consultabili alla pagina in cui viene presentata la Privacy Policy del sito stesso.