YDEA: Software CRM e Customer Service in cloud

I vantaggi del software Ydea

Soluzione full cloud

Integrazione al software Business Cube

Elevato numero di funzioni

CRM pre e post vendita

Cos’è YDEA, la cloud customer suite

Per gestire in modo efficace il rapporto con i clienti esiste un unico strumento: Ydea, la customer suite in cloud che ti permette di connetterti ai tuoi clienti e andare a creare un valore aggiunto. Questa soluzione completa è in grado di occuparsi della gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti, aiutandoti nella gestione dei processi pre e post-vendita grazie a funzioni di customer service avanzate.

YDEA ti permette di gestire i lead in modo efficace, supportando il team commerciale nel processo di vendita grazie all’organizzazione di YdeaCRM. I commerciali potranno gestire i potenziali clienti, sfruttare le opportunità di business, offrire offerte, elaborare e seguire gli ordini e monitorare il ciclo di vita del cliente.

La suite è inoltre perfettamente integrata al software gestionale ERP, grazie al connettore bidirezionale che sincronizza automaticamente anagrafiche, stato degli ordini, scarichi di magazzino da manutenzioni/ticket e fatture con Business Cube.

Software CRM

YDEA è prima di tutto un software CRM (Customer relationship management) in cloud, uno strumento rapido, intuitivo ed efficace che ti aiuterà ad aumentare i tassi di conversione e a chiudere un maggior numero di vendite.

Customer service

Sappiamo tutti quanto una valida gestione del post-vendita possa risulta profittevole. Ecco perché Ydea ha integrato un software di customer service che permette di velocizzare l’inserimento dei ticket di assistenza, inviare rapporti d’intervento (grazie alla firma da smartphone/tablet e l’invio via e-mail) e gestire il planning dei ticket mediante un’intuitiva mappa interattiva.

Customer portal

Compito di un’azienda è dare ai propri clienti la possibilità di entrare facilmente in contatto con loro. Ecco perché l’integrazione di customer portal, un’area in cui i clienti possono creare ticket di assistenza in completa autonomia e monitorare il supporto, andando a rivolgersi direttamente al team di customer relationship management. Questo permette di raggruppare gli eventi legati all’assistenza tecnica, gestione degli asset e dei contratti in un’unica area a gestione del team.

Planning rent

Tante imprese, oggi, basano il proprio modello di business su servizi di noleggio a lungo e breve termine, tipologie di servizi che richiedono precise attenzioni per essere seguite correttamente. Grazie al Planning Rent le imprese ottengono uno strumento in grado di occuparsi della prenotazione e del noleggio di mezzi e asset mediante un processo lineare che permette all’operatore di gestire l’intero processo, dalla proposta commerciale alla firma del contratto.

Richiedi maggiori informazioni o scarica la demo!

Informativa form "Contatti"

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16, le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per completare.

Titolare del trattamento è Sistemi Contabili Spa, con sede legale in via Capitelvecchio n. 20 – 36061 Bassano del Grappa (VI), contattabile all’indirizzo e-mail: info@sistemicontabili.it.

I dati presenti nel modulo saranno utilizzati, a seguito della sua espressione del consenso al trattamento dei dati personali, per le seguenti finalità:

  • Per rispondere ai quesiti formulati ovvero alle richieste di informazioni avanzate al titolare;
  • Facoltativamente per inviare la newsletter e/o le comunicazioni promozionali del titolare.

Le predette finalità saranno perseguite a seguito della sua facoltativa espressione del consenso con le modalità indicate nella pagina di raccolta dei suoi dati.

Le ricordiamo che i dati contraddistinti dal simbolo * (asterisco) dovranno essere forniti per poter usufruire dei servizi che intende richiedere; se tali dati non venissero compilati potrebbe non essere possibile fornirle tali servizi ed i dati stessi potrebbero non essere acquisiti, come potrebbe essere indicato in fase di compilazione. La compilazione degli altri dati presenti nel modulo è facoltativa e lei è libero di valutare se compilarli o meno.

Potranno venire a conoscenza dei dati da lei comunicati gli addetti al trattamento del titolare coinvolti nello svolgimento dei servizi da lei richiesti o nella gestione tecnica del sito (limitatamente ai casi in cui ciò si dimostri indispensabile) ed eventuali soggetti terzi convolti nello svolgimento delle medesime attività in qualità di responsabili del trattamento.

Oltre a ciò, i dati comunicati non saranno oggetto di comunicazione a terzi, restando conosciuti solo all’interno dell’azienda.

I dati saranno conservati fino al compimento dei servizi richiesti o alla sua richiesta di cancellazione, e, in caso di necessità organizzative o di obblighi normativi, potranno essere conservati in archivi specifici per il periodo strettamente necessario a tali scopi.

Le ricordiamo la facoltà di esercizio del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento che la riguarda e di opporsi a tale trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; potrà esercitare tali diritti utilizzando il dato di contatto sopra riportato. Il consenso manifestato potrà essere revocato in qualsiasi momento contattando il titolare all’indirizzo emali indicato o utilizzando le modalità indicate dagli strumenti utilizzati per il trattamento.

Le ricordiamo inoltre la facoltà di rivolgersi per presentare un reclamo all’Autorità di controllo, in Italia rappresentata dal Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Informazioni ulteriori sul titolare del trattamento e sulle modalità di svolgimento dei trattamenti conseguenti alla navigazione in questo sito sono consultabili alla pagina in cui viene presentata la Privacy Policy del sito stesso.

Attenzione: il giorno 2 GENNAIO 2024 il portale assistenza sarà in manutenzione. Per aprire un ticket inviare una mail ad
assistenza@sistemicontabili.it

Privacy policy

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16, le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per completare.

Titolare del trattamento è Sistemi Contabili Spa, con sede legale in via Capitelvecchio n. 20 – 36061 Bassano del Grappa (VI), contattabile all’indirizzo e-mail: info@sistemicontabili.it.
I dati presenti nel modulo saranno utilizzati, a seguito della sua espressione del consenso al trattamento dei dati personali, per le seguenti finalità:

– Per inviare la newsletter e/o le comunicazioni promozionali del titolare.

La predetta finalità sarà perseguita a seguito della sua facoltativa espressione del consenso con le modalità indicate nella pagina di raccolta dei suoi dati.

Le ricordiamo che i dati contraddistinti dal simbolo * (asterisco) dovranno essere forniti per processare la sua richiesta di iscrizione, come indicato in fase di compilazione.

Potranno venire a conoscenza dei dati da lei comunicati gli addetti al trattamento del titolare coinvolti nello svolgimento dei servizi da lei richiesti o nella gestione tecnica del sito (limitatamente ai casi in cui ciò si dimostri indispensabile) ed eventuali soggetti terzi convolti nello svolgimento delle medesime attività in qualità di responsabili del trattamento.

Oltre a ciò, i dati comunicati non saranno oggetto di comunicazione a terzi, restando conosciuti solo all’interno dell’azienda.

I dati saranno conservati fino al compimento dei servizi richiesti o alla sua richiesta di cancellazione, e, in caso di necessità organizzative o di obblighi normativi, potranno essere conservati in archivi specifici per il periodo strettamente necessario a tali scopi.

Le ricordiamo la facoltà di esercizio del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento che la riguarda e di opporsi a tale trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; potrà esercitare tali diritti utilizzando il dato di contatto sopra riportato. Il consenso manifestato potrà essere revocato in qualsiasi momento contattando il titolare all’indirizzo emali indicato o utilizzando le modalità indicate dagli strumenti utilizzati per il trattamento.

Le ricordiamo inoltre la facoltà di rivolgersi per presentare un reclamo all’Autorità di controllo, in Italia rappresentata dal Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Informazioni ulteriori sul titolare del trattamento e sulle modalità di svolgimento dei trattamenti conseguenti alla navigazione in questo sito sono consultabili alla pagina in cui viene presentata la Privacy Policy del sito stesso.