Ti presentiamo ADIUTO: la soluzione definitiva per la gestione documentale!
Non si tratta solo di un archivio documentale: è una TRASFORMAZIONE DIGITALE COMPLETA, adatta ad ogni esigenza di Business.
Adiuto porta innovazione alla tua catena del valore, senza perdite di tempo nè costi aggiuntivi di gestione del cambiamento.
Con il suo potente motore di workflow intuitivo, la gestione intuitiva dei documenti e l’integrazione con ERP, CRM e applicativi aziendali, porta automazione ed efficienza in ogni reparto: dall’amministrazione al commerciale, alla produzione, fino alle risorse umane: la digitalizzazione dei processi complessi diventa semplice.
Perché anche la tua azienda dovrebbe utilizzarlo?
- Perché non è mai stato cosi semplice scambiare dati e documenti con ERP o CRM o altre applicazioni aziendali.
- E’ multi azienda, multi sede, multi database, multi formato e multi lingua.
- Comprende i “canali tematici”, pubblici o privati, nei quali far confluire messaggistica (chat), documenti e processi tra i partecipanti afferenti al canale tematico definito.
- La piattaforma può gestire informazioni e contenuti organizzati e separati delle diverse aree aziendali: dall’amministrazione alla finanza, dalla produzione alle risorse umane.
Ma non è tutto! Tieniti in contatto per conoscere le nostre iniziative gratuite per saperne di più!